COSA FACCIAMO
L’azienda produce circa 10 milioni di Separatori in cartone all’anno e circa 20 milioni di piani all’anno.
E’ dotata di 4 linee montalveari che permettono la produzione di qualsiasi tipo di alveare, sia in termini di numero celle che di dimensione.
Inoltre, dal 2012, Veronapack si è dotata di macchinari che consentono di utilizzare, oltre al cartone ondulato, anche il cartoncino teso per la realizzazione degli alveari.
Gli utilizzi toccano i più svariati comparti dal vitivinicolo alla meccanica, dalla ceramica al farmaceutico.
ALVEARI e/o DIVISORI IN CARTONCINO TESO
Il cartoncino teso è frutto delle politiche ambientali che sostengono la raccolta differenziata essendo generato con il riciclo della carta da macero
Zero l’impatto sulle foreste e basso utilizzo energetico per a sua generazione. Oltre ai benefici ambientali i vantaggi riguardano anche:
– Un miglior rapporto qualità prezzo rispetto il prodotto tradizionale.
– Riduzione dell’incombro e ottimizzazione dello spazio interno scatola.
– Dotato di sistema anti sfaldamento per i processi automatici ad alta velocità d imbottigliamento
COLLABORAZIONE CON SOLEMA SRL
Dal 2013 Veronapack collabora con Solema Srl
Dal 2013 Veronapack collabora attivamente con Solema Srl (www.solema.it) società che ha rilevato il marchio Roda®, leader nella produzione di macchinari per la realizzazione di alveari in cartone ondulato e cartoncino teso, e più in generale del packaging.
La necessità per entrambe di essere innovative ed efficienti si coniuga perfettamente nella sinergia tra l’utilizzatore e il realizzatore, permettendo ad entrambi di rispondere appieno al mercato di riferimento.